Liberty è una protesi tricologica a lunga durata, ma finalmente indossabile senza l’utilizzo di colle o nastri, studiata appositamente dai nostri laboratori. La protesi Liberty è la soluzione ideale per coloro che soffrono di alopecia universale o sono in stato avanzato di calvizie.
Questo straordinario risultato è stato raggiunto solo grazie all’utilizzo di una base realizzata con un particolare Silicone di grado medicale ( con spessori decisamente inferiori ai vecchi sistemi siliconici), il quale permette una perfetta adesione alla cute, sfruttando il grip creato dalla base con la cute stessa, ed un principio di “sottovuoto”. Potrete fare qualsiasi cosa durante la giornata, tra bagni in mare, piscina e sport estremi e la vostra protesi sarà sempre all’altezza, avendo l’enorme vantaggio di poterla togliere in ogni momento della giornata. Il requisito fondamentale per una ideale applicazione è che i capelli siano completamente rasati e la zona sia glabra.
Questo silicone di grado medicale, non crea irritazioni cutanee ed è molto delicato su ogni tipologia di pelle, inoltre potendolo togliere giornalmente, avrete la possibilità di detergere sia la base della protesi, sia la vostra cute, conferendole sempre l’igiene migliore.
Il look che potrete ottenere con Liberty è fantastico, potrete pettinarla come volete ed in ogni direzione, ed inoltre potrete scegliere 2 tipologie di iniezioni, la piatta e la voluminosa, così da ottenere l’acconciatura desiderata.
Il posizionamento di tale protesi è molto semplice ed immediato e vi verrà spiegato in fase di consulenza o anche tramite una semplice guida che verrà allegata al sistema.
Con Liberty inoltre è impossibile avere quelle fastidiose bolle, o pieghe delle classiche protesi tricologiche. Se ce ne fossero alcune, basta porre delicatamente le mani nella parte superiore della protesi e spingere verso la cute. Grazie all’effetto “sottovuoto” la bolla scomparirà per non ritornare più.
Per questo avrete sempre la vostra protesi ben aderente alla cute senza movimenti o vuoti tra la cute e la protesi stessa.
La base di Liberty, è facilmente adattabile alla conformità cranica del portatore ma per rendere al meglio necessita di avere la perfetta forma della zona da rinfoltire, infatti questo sistema è disponibile SOLO su misura e non in pronta consegna. Si necessita di un calco rigido che possa riprendere alla perfezione ogni linearità cranica, per poter ottenere l’effetto migliore.
La durata della protesi Liberty è di molto superiore alla media, e praticamente supera, in alcuni casi, quella dei capelli stessi.
Essendo stata eliminata la lamina non elastometrica del collante rapido, l’indossabilità è sempre perfetta, proprio come un abito di sartoria.
L’uscita del capello è ineccepibile, in quanto i capelli sono immersi con l’orientamento e la direzione naturale.
Finalmente una protesi capillare che vi permetterà di vivere la vostra vita, in totale LIBERTA’!